IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, rubano medicinali ad un corriere: arrestati due giovani

I due sono stati sorpresi dai carabinieri con la refurtiva in macchina

Più informazioni su

Vado Ligure. Avevano rubato 8 colli di medicinali destinati alle farmacie della Valbormida e del Basso Piemonte, dandosi alla fuga a bordo di una loro autovettura, ma sono stati presi e arrestati dai carabinieri di Spotorno, impegnati nei consueti servizi predisposti per la prevenzione dei reati predatori: questa notte in manette sono finiti B.C., 23enne di Albisola Superiore, e A.A., 25enne di Celle Ligure.

Nel corso dei controlli nell’area industriale di Vado Ligure, i carabinieri, insospettiti dalla presenza di un veicolo con a bordo due persone in zona dove non sono presenti locali di ritrovo, hanno proceduto al controllo degli occupanti e della merce a bordo del mezzo e nel corso dell’attività hanno ricevuto dalla centrale operativa la nota di ricerca di due ladri che avevano asportato medicinali ad un corriere a Vado Ligure: così sono scattati gli arresti.

I medicinali sono stati immediatamente restituiti al corriere che ha potuto così distribuirli regolarmente. I due fermati, invece, sono stati accompagnati alle rispettive abitazioni in attesa del giudizio per direttissima che si terrà domani mattina presso il Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.