IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, auto in contromano sulla superstrada: intercettata dalla polizia stradale

Il mezzo, con a bordo due anziani, stava procedendo in direzione contraria lungo la carreggiata che muove verso Savona

Più informazioni su

Vado Ligure. E’ stata fermata prima che potessero verificarsi incidenti l’auto che, ieri sera, è stata sorpresa a viaggiare contromano lungo la super-strada di Vado Ligure.

Il mezzo, con a bordo due anziani, stava procedendo in direzione contraria lungo la carreggiata che muove verso Savona. Un’auto della polizia stradale di Carcare l’ha intercettata a fermata all’altezza dello svincolo di via Italia.

Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto e perciò l’episodio si è risolto senza particolari conseguenze. Al conducente è stata ritirata la patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.