IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, alla bocciofila incontro pubblico sulle principali decisioni della giunta Giuliano

Si terrà domani sera, lunedì 4 dicembre alle 20,30, presso la Bocciofila di Via Sabazia

Più informazioni su

Vado Ligure. Domani sera, lunedì 4 dicembre alle 20,30 presso la Bocciofila di Via Sabazia a Vado Ligure, il circolo del Partito Democratico in collaborazione con l’amministrazione comunale invita tutti i cittadini ad un incontro pubblico per informare la popolazione sulle principali decisioni e novità assunte dall’attuale amministrazione.

Dopo i saluti del consigliere comunale e presidente della società bocciofila Pietro Bovero, la serata sarà introdotta dal segretario del circolo Pd Roberto Costagli. A seguire interverranno gli assessori Fabio Gilardi (delega ai Lavori Pubblici a Manutenzione), Fabio Falco (delega all’Ambiente, Ciclo dei Rifiuti e Commercio), Ennio Rossi (Urbanistica e Infrastrutture) e Mirella Oliveri (Cultura, Servizi alla Persona e Scuola). Le conclusioni dell’incontro saranno affidate al sindaco Monica Giuliano.

“Sentiamo forte l’esigenza di informare puntualmente i nostri concittadini in merito alle tante decisioni assunte dalla nostra amministrazione – dichiarano il segretario del circolo Roberto Costagli e il sindaco Monica Giuliano – siamo convinti che occasioni come queste siano fondamentali per far passare nelle persone informazioni corrette rispetto all’attività amministrativa. Il Comune di Vado Ligure da decenni è uno di quelli più attivi e spesso anche all’avanguardia in tutto il territorio provinciale per quanto riguarda la capacità di intercettare finanziamenti dei bandi europei e occasioni di crescita e di miglioramento del territorio nell’ottica di favorire la vita di tutti i nostri concittadini. Momenti di incontro come questa sono importanti per fare il punto della situazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.