Per informare

Vado Ligure, alla bocciofila incontro pubblico sulle principali decisioni della giunta Giuliano

Si terrà domani sera, lunedì 4 dicembre alle 20,30, presso la Bocciofila di Via Sabazia

comune vado municipio

Vado Ligure. Domani sera, lunedì 4 dicembre alle 20,30 presso la Bocciofila di Via Sabazia a Vado Ligure, il circolo del Partito Democratico in collaborazione con l’amministrazione comunale invita tutti i cittadini ad un incontro pubblico per informare la popolazione sulle principali decisioni e novità assunte dall’attuale amministrazione.

Dopo i saluti del consigliere comunale e presidente della società bocciofila Pietro Bovero, la serata sarà introdotta dal segretario del circolo Pd Roberto Costagli. A seguire interverranno gli assessori Fabio Gilardi (delega ai Lavori Pubblici a Manutenzione), Fabio Falco (delega all’Ambiente, Ciclo dei Rifiuti e Commercio), Ennio Rossi (Urbanistica e Infrastrutture) e Mirella Oliveri (Cultura, Servizi alla Persona e Scuola). Le conclusioni dell’incontro saranno affidate al sindaco Monica Giuliano.

“Sentiamo forte l’esigenza di informare puntualmente i nostri concittadini in merito alle tante decisioni assunte dalla nostra amministrazione – dichiarano il segretario del circolo Roberto Costagli e il sindaco Monica Giuliano – siamo convinti che occasioni come queste siano fondamentali per far passare nelle persone informazioni corrette rispetto all’attività amministrativa. Il Comune di Vado Ligure da decenni è uno di quelli più attivi e spesso anche all’avanguardia in tutto il territorio provinciale per quanto riguarda la capacità di intercettare finanziamenti dei bandi europei e occasioni di crescita e di miglioramento del territorio nell’ottica di favorire la vita di tutti i nostri concittadini. Momenti di incontro come questa sono importanti per fare il punto della situazione”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.