IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Vado FC tra i centri tecnici Sampdoria: rinnovata la collaborazione

Rafforzato il rapporto iniziato nel maggio 2015 con l'adesione al progetto blucerchiato

Vado Ligure. Il Vado FC 1913 ha reso noto che la società sarà centro tecnico Next Generation Sampdoria sia quest’anno sia nelle stagioni sportive 2018/2019 e 2019/2020.

Prosegue, dunque, con soddisfazione da ambo le parti, la collaborazione iniziata ormai due stagioni fa, dal maggio 2015, con la società genovese UC Sampdoria.

Next Generation Sampdoria è il progetto blucerchiato di affiliazione dei centri tecnici condotto dal settore giovanile dell’UC Sampdoria. Progetto i cui sviluppi sono operativi dalla stagione sportiva 2015/16, con l’obiettivo di coprire l’intero territorio nazionale con centri tecnici correlati al mondo blucerchiato e di stringere legami di affiliazione con realtà locali, liguri ed extraregionali.

Un programma il cui scopo è quello di creare proficui rapporti di collaborazione tecnica, mediante i quali vengono condivise metodologie di lavoro e sostenuti corsi di formazione e aggiornamento per gli allenatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.