IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Carcare: operaio trovato impiccato alla Verallia

Il dramma si è consumato questa mattina: sono stati i colleghi a trovare il 50enne in un locale adiacente agli spogliatoi

Carcare. Non l’hanno più visto rientrare in reparto dopo la pausa, così alcuni colleghi sono andati a cercarlo nello stabilimento, facendo la terribile scoperta: un operaio di 50 anni è stato trovato impiccato in un locale adiacente agli spogliatoi della Verallia, per lui non c’è stato nulla da fare.

I colleghi hanno fatto subito scattare l’allarme, tirando giù il 50enne privo di sensi, ma ormai era già deceduto: sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Carcare, l’automedica del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Il suicidio è avvenuto intorno alle 10 e 30 di questa mattina, durante una pausa dal lavoro nel turno domenicale: stando alle prime informazioni sull’accaduto pare che l’uomo si sia allontanato e una volta arrivato nel locale abbia usato una fettuccia di plastica, appesa all’infisso di una finestra, per togliersi la vita.

Secondo quanto appreso, l’operaio non aveva mai evidenziato stati di malessere o altri problemi tali da spingerlo ad un gesto così estremo: l’uomo è sposato con due figli. I carabinieri stanno ancora svolgendo i rilievi e gli accertamenti del caso all’interno dell’azienda carcarese e scandagliando la vita del 50enne per capire i motivi che lo hanno portato al suicidio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.