IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Toirano i regali di Natale li consegna il Santa Klaus della Croce Rossa

Un volontario camuffato da “papà Natale” arriverà a casa di chiunque ne farà richiesta per consegnare ai bambini i regali acquistati dai genitori

A Toirano i regali di Natale li consegna Santa Klaus in persona. Come tante altre pubbliche assistenze del territorio, anche per quest’anno il comitato toiranese della croce rossa ha deciso di organizzare il servizio di consegna dei regali ad opera di un Babbo Natale “crocerossino”.

La notte del 24 dicembre, dalle 20 alle 23, un milite della Cri toiranese opportunamente camuffato da “papà Natale” insieme ad un esercito di elfi arriveranno direttamente a casa di chiunque ne farà richiesta per consegnare ai bambini i regali acquistati dai genitori.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 3200619250 o scrivere all’indirizzo toirano@cri.it. Il ricavato delle offerte verrà utilizzato per finanziare le attività dell’associazione di volontariato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.