IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - ARCI Savona

Informazione Pubblicitaria

Stasera a Genova: Sandro Joyeux in concerto con il #Withrefugeestour

Più informazioni su

Venerdì 15 dicembre 2017 il #WithRefugeesTour arriva a Genova presso Music For Peace Creativi della notte (Via Balleydier 60, area elicoidale zona San Benigno) organizzato da Arci Genova e Arci Solidarietà Genova insieme alla Mappa della Sampierdarena solidale.

Genova – Il tour dell’artista francese Sandro Joyeux in collaborazione con l’Agenzia Onu per i Rifugiati (Unhcr) si propone di portare rifugiati e richiedenti asilo ospiti degli Sprar ad assistere ai concerti per serate all’insegna della condivisione e dell’accoglienza attraverso la musica. Sandro Joyeux sarà accompagnato dai musicisti Emanuele Brignola al basso e Dario Castiello alle percussioni e come ospite il ligure Sergio Caputo al Violon.

Genova – Il programma:
Ore 20.30 presentazione della Mappa della Sampierdarena solidale.
Ore 21.00 Inizio concerto.

Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.