Stasera ai Cattivi Maestri di Savona: Re Lear_Teatro IF Prana

Stasera ai Cattivi Maestri di Savona: Re Lear_Teatro IF Prana

Cattivi Maestri/Officine Solimano
Circolo ARCI
Piazza Rebagliati, Savona
Sabato 2 dicembre, ore 20.45

RE LEAR
Ispirato a Re Lear di William Shakespeare.
Drammaturgia Caterina Simonelli, con Caterina Simonelli, regia Marta Richeldi, ufficio stampa, promozione e distribuzione Mariacristina Bertacca, organizzazione Francesca Giannini, produzione IF Prana e con il contributo di Regione Toscana.

Vincitrice Roma Fringe Festival come miglior attrice

«Ci sono parole che volano fra padri e figli, fratture mai più conciliate… e ancora noi che di tutte queste storie, queste leggende, chissà se riusciremo mai a farne qualcosa di buono. Noi i figli di un tempo che non è capace di parlare come sente. We should speak what we feel, not what we ought to say.
In scena ci sono io e racconto la storia che ha piegato la mia famiglia. Ci sono io che corro perché a volte non si può far altro che correre via. C’è mio nonno che fa sempre e comunque quello che gli pare, perché mio nonno è così… “non ci si ragiona col mi’ nonno”…
Un monologo pieno di gente! Gente reale, personaggi del Bardo e leggende… si mescola tutto a volte perché se corri via si mescola e non puoi proprio farci niente, è una tragedia! Per questo si ride, perché lo aveva già detto Shakespeare, ma tu non puoi proprio farci niente.»

DURATA: 1 ora
GENERE: Prosa
PUBBLICO: Per tutti
BIGLIETTO: € 13 (€ 10 per i soci Arci)
INFORMAZIONI/PRENOTAZIONI: Cattivi Maestri, Tel. 392 1665196 – 347 5860670 – cattivimaestri@officinesolimano.it.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.