IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, soccorsero tre persone durante l’alluvione del 2016: 4 carabinieri premiati foto

Si tratta del luogotenente Gaetano La Monaca, comandante della stazione, del vice brigadiere Orlando Parisi e degli appuntati Daniele Toti e Bruno Congiu

Più informazioni su

Cisano Sul Neva. Un encomio solenne da parte del generale dell’Arma dei carabinieri per aver soccorso tre persone durante l’alluvione. E’ il riconoscimento consegnato a quattro carabinieri: il luogotenente Gaetano La Monaca, comandante della stazione di Cisano Sul Neva, il vice brigadiere Orlando Parisi, all’epoca in servizio presso la Stazione di Cisano sul Neva ed ora in forza all’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Albenga, e agli appuntati Daniele Toti e Bruno Congiu, tuttora in servizio a Cisano.

I quattro militari, il 24 novembre del 2016, durante l’alluvione hanno prestato soccorso e salvato tre persone che erano minacciate dagli effetti delle forti piogge.

Proprio come riconoscimento del coraggio e della professionalità dei quattro carabinieri dal comando generale dell’Arma è arrivato l’encomio solenne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.