IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Shopping, il 5 gennaio scattano i saldi

Il presidente di Federmoda Savona: "Gli sconti saranno dal 20% a salire, ma non oltre il 50%. Sostenete i negozi di fiducia"

Più informazioni su

Savona. Il 5 gennaio in Liguria partono i saldi, un appuntamento importante per i clienti e per i commercianti. “Le vendite natalizie hanno mantenuto le aspettative prefissate leggermente spostato il budget di spesa ma tutti hanno fatto i regali di Natale” spiega il presidente di Federmoda della provincia di Savona Donata Gavazza.

“L’apertura degli sconti sarà dal 20% a salire, ma non oltre il 50%” precisa il presidente di Federmoda che lancia anche un appello a “continuare ad acquistare nei negozi del territorio per creare un rapporto di fiducia con un commerciante della città”.

“Aiuta a mantenere accesa una luce ed avrete un amico in piu” conclude Gavazza che ringrazia anche tutti i commercianti che fanno parte di Confcommercio e Federmoda Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.