IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, due partite rinviate: non gioca l’Albissola

Niente da fare anche per Lavagnese-Scandicci; salgono a tre gli incontri rinviati in Eccellenza

Albissola Marina. Il terreno di gioco di Bagni di Lucca è coperto dalla neve. Niente da fare quindi per Ghivizzano Borgoamozzano ed Albissola: la partita valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie D girone E è stata rinviata.

Nello stesso girone è stato rinviato un altro incontro, a causa dell’impossibilità di disporre dell’impianto del Riboli: Lavagnese-Scandicci.

In Eccellenza, dopo il rinvio di Rapallo-Vado, saltano altri due incontri del 13° turno: Moconesi Fontanabuona contro Fezzanese e Busalla contro Rivarolese.

Nel girone A di Prima Categoria non si gioca la partita tra Camporosso e Quiliano & Valleggia.

La data più probabile per la disputa dei recuperi è mercoledì 20 dicembre, anche se non mancheranno altre opzioni alla luce della pausa per le imminenti festività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.