IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Carcare corre ancora, Cogoleto tiene il ritmo risultati

La sfida nel girone A sembra essere tra Carcare e Cogoleto: la corsa per la Serie C deve però ancora entrare nel vivo. Vince anche Celle Varazze

Savona. Vittoria e conferma al primo posto per la Acqua minerale di Calizzano Carcare nel girone A della Serie D di pallavolo femminile, che ha visto nel weekend la sua sesta giornata. Tiene il ritmo Cogoletovolley, che ha tre lunghezze di distanza e una gara in meno.

Le ragazze di Carcare hanno travolto la Impianti Albenga in tre set: gara testacoda, con Albenga che rimane inchiodata a zero punti, ultima del girone con soli due set ottenuti in sei gare.

Tre set a zero anche per Cogoletovolley, team che tiene il ritmo della prima della classe e che punta alla vittoria del girone e alla Serie C; dall’altra parte cede il passo l’Arredamenti Anfossi, che si vede staccare da Loano.

Con Loano, però, ottiene i primi set e il primo punto della stagione di Serie D l’Albaro volley: tra le mura domestiche della palestra dell’istituto nautico San Giorgio a Genova Loano soffre e cede ben due set, riuscendosi a imporre solo al tie break e rallentando in classifica.

Tie break anche nel derby del Savonese tra Celle Varazze volley e Albisola pallavolo: vincono le padrone di casa al termine di una gara caratterizzata da alti e bassi per entrambi i team, ma con Celle Varazze che ben due volte è sorpa di un set e si vede raggiunta.

Chiude il programma del weekend la gara tra Legendarte volley team Finale e Alassio Laigueglia Pgs volley: vince Finale 3-0, che agguanta così Sanremo e proprio Alassio Laigueglia a quota sei punti, sul confine tra playoff e playout.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.