IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Barbudos e Celle Varazze sconfitte, le savonesi ai piani bassi della classifica risultati

Situazione critica per i team savonesi della Serie D maschile, che, tra pause, rinvii e sconfitte, nel weekend non hanno conquistato punti

Savona. La Serie D maschile a girone unico conferma i suoi equilibri con la sesta giornata, pur influenzata dal maltempo e da una programmazione spezzettata; si mantiene primo il Santa Sabina, costretto a rallentare dalla Volleyprimavera, superata poi da Sant’Antonio nella corsa per la Serie C.

La gara di cartello è stata quella di Imperia, dove i padroni di casa hanno giocato al meglio delle loro capacità contro la capolista: sopra per 2-1, la Volleyprimavera ha avuto l’occasione nel quarto set, chiuso 31-29 per gli ospiti, ma ha ceduto bruscamente al tie break, consegnando l’occasione di allungo al Santa Sabina.

Ne approfitta Sant’Antonio, che recupera una lunghezza dai genovesi e sorpassa i rivali diretti: il team di Borzoli travolge 3-0 i Barbudos Albenga, pur combattivi, e si insedia al secondo posto della serie.

Quarta piazza, quindi, per Rapallo: la Adpsm ha vinto in crescendo con Celle Varazze volley, che ha lottato senza però ottenere nemmeno un set. Subito dietro l’Alassio volley, che tiene il ritmo dei diretti rivali vincendo in tre set contro Volare volley. Admo, Sabazia, Colombo Genova e Maremola non hanno disputato gare e recupereranno nelle prossime settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.