Volley maschile serie d

Serie D: Barbudos e Celle Varazze sconfitte, le savonesi ai piani bassi della classificarisultati

Situazione critica per i team savonesi della Serie D maschile, che, tra pause, rinvii e sconfitte, nel weekend non hanno conquistato punti

1^ Divisione maschile sconfitta dalla capolista Sabazia
Foto d'archivio

Savona. La Serie D maschile a girone unico conferma i suoi equilibri con la sesta giornata, pur influenzata dal maltempo e da una programmazione spezzettata; si mantiene primo il Santa Sabina, costretto a rallentare dalla Volleyprimavera, superata poi da Sant’Antonio nella corsa per la Serie C.

La gara di cartello è stata quella di Imperia, dove i padroni di casa hanno giocato al meglio delle loro capacità contro la capolista: sopra per 2-1, la Volleyprimavera ha avuto l’occasione nel quarto set, chiuso 31-29 per gli ospiti, ma ha ceduto bruscamente al tie break, consegnando l’occasione di allungo al Santa Sabina.

Ne approfitta Sant’Antonio, che recupera una lunghezza dai genovesi e sorpassa i rivali diretti: il team di Borzoli travolge 3-0 i Barbudos Albenga, pur combattivi, e si insedia al secondo posto della serie.

Quarta piazza, quindi, per Rapallo: la Adpsm ha vinto in crescendo con Celle Varazze volley, che ha lottato senza però ottenere nemmeno un set. Subito dietro l’Alassio volley, che tiene il ritmo dei diretti rivali vincendo in tre set contro Volare volley. Admo, Sabazia, Colombo Genova e Maremola non hanno disputato gare e recupereranno nelle prossime settimane.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.