Pallavolo maschile

Serie C: vincono Albisola e Finale, l’Avis è al quarto postorisultati

Le savonesi in ripresa e in crescita: per Finale un quarto posto insieme al Cus, a quattro lunghezze dalla vetta della Serie C

Avis Volley Team Finale

Genova. Admo e Zephyr trading La Spezia in vetta alla Serie C: il massimo campionato regionale ha ora due team sulla vetta, accompagnate da inseguitrici in posizioni di importante equilibrio. La Serie C si dimostra ancora una volta un campionato aperto ed emozionante, ricco di colpi di scena.

Per la Admo è stata una settimana con doppio match: giovedì, nel recupero di campionato, a Lavagna sono arrivati tre punti importanti nella vittoria con la Grafiche Amadeo Sanremo, mentre sabato sera a Sarzana i verdeblù hanno travolto in tre set i padroni di casa del Colley Colombiera Sarzana project.

Vincendo il derby spezzino con la Spedia volley, poi, la Zephyr ha tenuto il ritmo della Admo, portandosi a quota 19 nella classifica della serie e superando proprio i diretti rivali, primi nella passata classifica.

Quarto posto per Finale e Cus Genova: la Avis ha vinto in tre set a Genova Voltri contro la Olympia, mentre il Cus si è imposto in casa per 3-0 contro il 3 Stelle villaggio.

Vittoria anche per l’Albisola volley: a Ceparana, contro la Pallavolo Futura Avis Bertoni gli albisolesi si sono imposti in quattro set, cedendo solo il primo. Chiude poi il calendario del weekend la gara tra Grafiche Amadeo Sanremo e Santa Sabina, finita 3-1 per i padroni di casa.

Ora la pausa natalizia, che si protrarrarà fino al weekend di sabato 13 e domenica 14 gennaio, quando si svolgerà l’importante sfida tra Admo volley e Spedia volley.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.