IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C: Finale vince, bene, Albisola conquista il primo punto risultati

Sesta giornata del campionato di Serie C: per le savonesi una vittoria e una sconfitta al tie break che valgono punti preziosi in classifica

Savona. La sesta giornata della Serie C maschile rivede ancora la classifica, anche a causa del maltempo: la Admo non gioca e così le altre allungano. In vetta alla classifica si conferma la Spedia volley, seguita a una lunghezza di distanza dalla Zephyr trading di La Spezia.

I due team spezzini si sono affermati con forza nei match del weekend: doppio 3-0 per le squadre che ora allungano in classifica. La Spedia si è imposta nettamente sul Cus Genova, che con la seconda sconfitta consecutiva sprofonda al sesto posto della classifica; allo stesso modo la Zephir non ha veri problemi con la Volley Colombiera Sarzana project, ora nella parte bassa delle gerarchie della serie.

Al terzo posto salgono i 3 Stelle villaggio: il team di Chiavari si è imposto al tie break contro l’Albisola volley, che conquista in questo modo il suo primo punto in classifica. in questa stagione Gli albisolesi sono riusciti ad andare due volte in vantaggio di un set, ma la vittoria è sfumata anche al quinto parziale e rimangono al penultimo posto della serie.

Il weekend savonese volge poi in positivo con l‘affermazione dell’Avis volley team Finale: il 3-0 con la Futura Avis Bertoni è netto e chiaro e lancia i finalesi al quinto posto della serie, approfittando anche della gara rinviata tra Admo e Sanremo. A chiudere il calendario della sesta giornata, poi, la vittoria di Santa Sabina su Olympia Voltri: il derby genovese si è chiuso 3-0 sui padroni di casa, ma è stato un match teso e combattuto, sul filo dell’equilibrio nonostante il risultato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.