Che rischio

Sbanda sulle curve di Capo Noli, rischia di precipitare in mare e poi si schianta contro la roccia

E' accaduto questa notte all'una: l'auto ha abbattuto il muretto verso mare

incidente notte capo noli

Noli. Pauroso incidente, questa notte pochi minuti dopo l’una, sulla via Aurelia a Capo Noli, nei pressi della celebre roccia del “leone”.

incidente notte capo noli

Una Fiat 500, per cause ancora da chiarire, ha sbandato ed è andata a sbattere contro il muretto verso mare, abbattendone alcuni metri che sono precipitati in mare. Fortunatamente per il conducente l’auto, dopo il primo urto contro il muretto, ha cambiato direzione evitando di precipitare a sua volta: la sua corsa si è arrestata contro la parete rocciosa.

incidente notte capo noli

Il conducente è stato subito soccorso dall’automedica Sierra 4 e da un’ambulanza della Croce Bianca di Spotorno, ed è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Per tutto il tempo è rimasto cosciente, e le sue condizioni non risultano gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per il rilievo del sinistro e per accertare se le cause dell’incidente siano da ricondurre ad un errore di guida piuttosto che all’elevata velocità o ad un eventuale stato di alterazione del conducente.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.