Doppio impatto

Sbanda e distrugge il Jaguar sulla superstrada di Vado fotogallery

Conducente non ferito, ma auto distrutta dalla carambola: accertamenti della polizia municipale

jaguar superstrada

Savona. Stava andando da Savona verso Vado Ligure sulla superstrada, quando ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro il guard rail sul lato della direzione di marcia, rimbalzando poi sul lato opposto della carreggiata dove ha picchiato ancora contro la protezione stradale, finendo infine la sua corsa a 100 metri dal primo e violento impatto.

E’ successo oggi pomeriggio, intorno alle 15 e 30: solo per un caso fortuito nel doppio scontro contro il guard rail non sono stati coinvolti altri veicoli. Il conducente non è rimasto ferito, ma l’auto, una Jaguar, modello F-Type, è stata gravemente danneggiata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Savona, che stanno svolgendo i rilievi e gli accertamenti sul sinistro stradale: secondo quanto appreso l’auto viaggiava a velocità sostenuta per il tratto di strada, con la perdita di controllo del mezzo e la successiva carambola.

Al vaglio dei vigili urbani anche la posizione dell’uomo alla guida del Jaguar protagonista di un incidente sulla superstrada vadese che, che per la sua dinamica, poteva avere conseguenze ben più gravi.

Disagi alla viabilità nel tratto per consentire la rimozione del mezzo incidentato e il successivo intervento dei vigili urbani, impegnati anche a regolare la circolazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.