IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, scuola senza riscaldamento. L’assessore Santi: “Problema già risolto”

Altra caldaia di una scuola in tilt, situazione tornata alla normalità

Savona. Questa mattina, nella struttura della scuola primaria “Callandrone” – Istituto Comprensivo Savona IV si sono verificate alcune problematiche con l’impianto di riscaldamento.

“Nelle ore della mattinata, abbiamo ricevuto notizia relativa ad alcune criticità piuttosto serie legate alla caldaia dell’edificio, che ha causato problematiche per il riscaldamento della struttura”, spiega Pietro Santi, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Savona.

“Ci siamo attivati immediatamente, richiedendo un intervento per porvi rimedio. Nelle prime ore del pomeriggio i tecnici si sono recati sul posto e hanno provveduto a risolvere il guasto e a far tornare alla normalità la situazione. L’impianto è tornato a funzionare”, aggiunge l’assessore Pietro Santi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.