IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, scomparsa di Don Bof: il cordoglio del sindaco Caprioglio

il primo cittadino: "Una triste notizia per la nostra Città"

Savona. “Una triste notizia per la nostra Città, che perde un teologo e un’importante figura di riferimento per il mondo culturale savonese”. Così il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio commenta la notizia della scomparsa di don Gianpiero Bof, sacerdote e teologo.

Su proposta del Sindaco, ieri è stato osservato un minuto di raccoglimento in sua memoria all’inizio della seduta del Consiglio Comunale di Savona. “Ho chiesto di osservare un
minuto di raccoglimento per ricordare l’amico, dal pensiero schietto, caro a tanti Savonesi”.

“Ciao Don e grazie per le tue parole che hanno spalancato il nostro cuore e la nostra mente” conclude il Sindaco Ilaria Caprioglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.