IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, provoca incidente e scappa: caccia ad auto pirata

Gli agenti cercano il conducente di un'auto bianca che si è data alla fuga

Savona. E’ caccia a Savona all’auto pirata che questa mattina ha provocato un incidente stradale all’altezza della rotatoria di via Stalingrado, in direzione Vado Ligure, dandosi poi alla fuga. E’ successo intorno alle 10:15 di questa mattina quando, secondo alcuni testimoni, un’auto bianca ha tamponato un’altra vettura che la precedeva, con il conducente rimasto ferito nell’impatto tra i due mezzi.

Anziché fermarsi e prestare soccorso, il guidatore dell’auto bianca si è dato velocemente alla fuga, facendo perdere le sue tracce. La persona rimasta ferita è stata soccorsa da personale sanitario e 118 ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona, non in gravi condizioni.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Savona che ha svolto i rilievi e gli accertamenti del sinistro stradale, avviando le indagini per risalire al responsabile dell’incidente che rischia ora una denuncia per omissione di soccorso e fuga.

Al vaglio degli agenti le immagini delle telecamere più vicine che possono aver ripreso la vettura durante la fuga, poco dopo l’incidente. La polizia municipale cerca, inoltre testimoni, quindi chiunque fosse in grado di fornire elementi utili a rintracciare il pirata della strada può rivolgersi ai vigili urbani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.