Serie d

Savona, presentati i quattro nuovi arrivati. Chezzi: “Siamo in fase di assestamento”risultati

Il difensore Simone Guarco completa la rosa; domani ultima gara di andata a Montecatini Terme

fbc

Savona. Si avvicina l’ultimo match di campionato del 2017 che vedrà il Savona affrontare la trasferta di Montecatini Terme per giocare contro il Valdinievole, incontro che chiuderà il girone di andata.

Tante novità per la società biancoblù che, dopo il nuovo main sponsor S&L Trasporti, che sarà presente sulle maglie già domani, ha ufficializzato due nuovi innesti nella rosa a disposizione di mister Chezzi. Si tratta di Simone Guarco e Davide Balestrero, presentati alla stampa questa mattina in conferenza allo stadio Bacigalupo insieme a Matteo Magni e Matteo Saccà che già la settimana scorsa erano stati convocati per la gara interna con il Real Forte Querceta.

L’ultimo arrivo quindi è quello di Guarco, classe 1993, difensore molto duttile che ricoprire diversi ruoli della retroguardia. Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, sin da subito ha iniziato la carriera tra i professionisti a Mantova in Lega Pro Due, San Marino e Barletta in Lega Pro. In Serie D ha indossato le maglie di Novese, Vado, Lavagnese e Legnago.

L’attenzione è rivolta all’incontro di domani. Marcello Chezzi ha dichiarato: “Siamo in fase di assestamento ma vogliamo dare continuità alle ultime gare, le due vinte e una persa secondo me immeritatamente. I nuovi arrivi potranno darci un contributo importante insieme a quelli rimasti, sono giocatori importanti sia dal ponto caratteriale che da quello tecnico e ci aiuteranno a risalire in classifica. Domani dovremmo fare la stessa partita di Scandicci, di carattere con tanto cuore, organizzazione e corsa, è importante fare punti; utilizzeremo la sosta per mettere benzina e per consolidare il gruppo“.

Intervista e foto tratte da Savonafbc.it.

leggi anche
Davide Balestrero
Serie d
Calcio: per il centrocampo del Savona c’è Davide Balestrero

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.