IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, maxi controlli dei carabinieri: identificate persone e veicoli fotogallery

E' in corso a Savona una task force, con l'ausilio dell'elicottero, impegnata in controlli a tappeto in città

Savona. Le zone di Savona considerate maggiormente “sensibili” e che, nell’ultimo periodo, sono finite al centro di polemiche relative alla sicurezza. Sono quelle su cui, oggi pomeriggio, si sono concentrati una serie di controlli a tappeto da parte dei carabinieri di Savona.

Savona, controlli dei carabinieri in centro

I militari, con il supporto dell’unità cinofila di Villanova d’Albenga con il cane “Artur” e dell’elicottero del Nucleo Elicotteri, hanno passato al setaccio piazza delle Nazioni e piazza del Popolo (due aree delle quali si è più volte parlato in sede di Comitato Provinciale in Prefettura), ma anche il centro cittadino con vari posti di controllo (in via Paleocapa, Piazza Saffi, Piazza Mameli, Piazza Giulio II).

Nel corso del servizio, i carabinieri hanno identificato decine di persone e fermato diversi veicoli per controllarli. Il bilancio del pomeriggio di controlli sarà reso noto una volta terminato il lavoro dei militari savonesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.