IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la giunta si auto-tassa per offrire un rinfresco ai dipendenti e alla Caritas

Gli assessori e il sindaco hanno finanziato l'acquisto di cibo e bevande

Più informazioni su

Savona. Come già avvenuto l’anno scorso, questa mattina l’amministrazione comunale di Savona ha voluto incontrare i dipendenti del Comune per uno scambio degli auguri di Natale, con un piccolo rinfresco offerto dalla giunta.

“Un’occasione per ringraziare chi, con il proprio impegno, offre quotidianamente servizi importanti alla nostra comunità. Grazie di cuore”, ha dichiarato il sindaco Ilaria Caprioglio.

Su richiesta del sindaco, la giunta si è auto-tassata per acquistare più cibo e più bevande, per poterli destinare, oltre che per il rinfresco, alla Caritas di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.