Parte del ricavato

Savona, la Corsa dei Babbi Natale sosterrà la pediatria del San Paolo

Grazie alla collaborazione con l'associazione Cresci, l'evento aiuterà le attività del reparto pediatrico dell'ospedale savonese

Savona. Anche quest’anno la Corsa dei Babbi Natale, in programma sabato 16 dicembre, e il Concerto in piazza fanno parte delle iniziative benefiche a sostegno dell’associazione Cresci, che raccoglie finanziamenti per il reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo.

“Senza il sostegno di Cresci, il reparto non potrebbe erogare una serie di servizi fondamentali per i nostri bimbi malati” spiegano dalla pediatria savonese.

Grazie alla collaborazione con la corsa dei Babbi Natale, ogni adulto che si iscrive alla manifestazione darà due euro alla Cresci, mentre ogni bambino ne darà uno.

Il ricavato donato all’associazione Cresci sarà interamente investito per i progetti legati al reparto di Pediatria dell’Ospedale San Paolo di Savona tra cui: la scuola in Ospedale, la Clown-terapia, le fiabe della buona notte e il progetto accoglienza.

“Ancora una volta i Babilonia Ethnic Band suoneranno dal vivo … questa volta al freddo e come sempre gratuitamente per pubblicizzare e sostenere le attività della Associazione Cresci e aumentare il più possibile la raccolta fondi. Chiunque volesse dedicare un pò di tempo per alcune delle iniziative dell’Associazione può rivolgersi alla e mail info@cresci.it” spiegano dall’associazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.