IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Savona a Genova, impazza il calcio mercato

Cioce passa dal Savona al Ligorna; Siciliano all'Albissola, Rocca torna a Loano, mentre il Celle acquista (dal Cogoleto) l'attaccante Bianchi

Savona. Carlo Calabria non è più l’allenatore della Sanremese, lo ha annunciato la società matuziana con una nota ufficiale, questa:

“La Sanremese Calcio comunica di aver risolto, consensualmente, il rapporto con l’allenatore della prima squadra Giancarlo Calabria”.

Luca Monteforte potrà contare, per il suo Ligorna, su un innesto eccellente, quale è il regista Jacopo Cioce, ex capitano della Primavera blucerchiata, che passa, dal Savona, sulle sponde del Bisagno.

Daniele Siciliano, centrocampista offensivo, classe ’93, è un nuovo giocatore dell’Albissola.

Vincenzo Cammaroto, ex di Alessandria e Savona, vestirà la casacca del Sestri Levante.

La Lavagnese ha comunicato di aver tesserato Diego Frugoli, attaccante, classe ’95, proveniente dalla Massese. Frugoli ha effettuato tutta la trafila nel settore giovanile con l’Empoli, arrivando fino alla Primavera e giocando alcune gare nella Nazionale Under 17, allenata da Daniele Zoratto e nella Under 18 di Chicco Evani. Successivamente ha giocato con Pistoiese, Savona, Pisa, Montecatini, Varesina e Massese.

La Rivarolese ha reso noti gli arrivi del portiere, classe ’98, Sasha Boasi e dell’attaccante, classe ’95, Nicolò Martino.

Boasi ha infatti lasciato il Ligorna, mentre Martino ha giocato, in passato, tra le fila della Sammargheritese.

In Promozione, gran colpo di mercato della Loanesi del presidente Ugo Piave, che ha ingaggiato Andrea Rocca, il bomber ponentino, che torna quindi a rivestire la casacca rossoblù.

In Prima Categoria, il Celle Ligure mette a segno un’ importante operazione, ingaggiando, dal Cogoleto, l’ attaccante Alessandro Bianchi, che dopo aver firmato, ha subito messo a disposizione, di mister Ghione, il suo indiscusso talento, disputando già il primo allenamento con la società giallorossa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.