IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Enpa organizza una raccolta di cibo per gatti randagi e cani bisognosi

Dalle 9 alle 10 presso il centro Fortesan di corso Mazzini e dalle 9 alle 19 all’angolo del volontariato del centro commerciale “Il Gabbiano”

Savona. Una raccolta cibo per gatti liberi e cani bisognosi. E’ quella organizzata per domani, sabato 23 dicembre, dai volontari di Enpa Savona che “malgrado i già tanti impegni giornalieri sul territorio, si faranno in due per aiutare i gattari e le gattare a sfamare le colonie di gatti di strada che nessun altro aiuta”.

Dalle 9 alle 10 saranno presso il centro Fortesan di corso Mazzini e dalle 9 alle 19 all’angolo del volontariato del centro commerciale “Il Gabbiano” di corso Ricci a Savona: “Chiederanno agli avventori alle prese con gli acquisti natalizi di comprare anche qualche scatoletta di carne, da depositare nel carrello dell’Enpa; tutto il cibo raccolto verrà distribuito per la pappa giornaliera dei tanti gatti che vivono nei cortili e nelle vie cittadine e per i cani bisognosi”.

Al pomeriggio si faranno addirittura in tre: “Alle 16, con partenza da via Vacciuoli (negozio Temide) ed arrivo in piazza Sisto, altri volontari dell’ Enpa parteciperanno alla ‘dog invasion’ , passeggiata pacifica di protesta contro l’ordinanza comunale sui cani, raccogliendo firme per la petizione promossa assieme al Comitato Aree Canine”.

La raccolta d cibo continua anche tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.