Replica

Savona, il Pd ribatte a Vaccarezza: “Solita fuffa, non rispondono sui problemi e sui contenuti”

Dopo l'affondo dell'esponente forzista a difesa dell'assessore Scaramuzza, ecco la risposta per le rime di tutto il Pd savonese

Roberto Arboscello

Savona. “E ci risiamo. Quando qualcuno muove critiche (politiche) all’assessore Scaramuzza o quando il Pd commenta le mirabolanti avventure della giunta Caprioglio (uno slalom tra cacche di cani e mondiali degli esclusi) l’assessore prima si agita, elimina i contestatori dagli amici su Facebook, minaccia querele, agita lo spettro delle lobby canine… E poi quando capisce che non se ne esce entra in campo Angelo Vaccarezza con la solita solfa del “il Pd dovrebbe tacere” e, anziché rispondere nel merito, ci ricorda le nostre responsabilità parlando di tutto tranne che dell’indifendibile operato della giunta savonese”.

Non si è fatta attendere la replica del Pd savonese alle dichiarazioni del capogruppo di Forza Italia in Regione Angelo Vaccarezza, che aveva attaccato il partito Democratico dopo la polemica tra le associazioni sportive savonesi e l’assessore Scaramuzza.

E il Pd savonese aggiunge: “Manca al lungo e farneticante elenco delle colpe del Pd la fame nel mondo (è chiaro a tutti che a lui questo argomento non interessa, usando il suo stile!)”.

“Il Pd savonese e il gruppo consigliare continueranno a fare la loro opposizione. Abituatevi. Non è lesa maestà, è politica. Replicate con i risultati raggiunti non con la fuffa. Se non ne avete, meglio tacere e magari stare meno su Facebook e un po’ più a lavorare per risolvere i tanti problemi della città”. 

Anche la segreteria provinciale interviene a difesa del segretario cittadino dei Dem: “Belin Angelo ti ghai un bellu muru ti…”. Dal dialetto al dialetto, quindi, dall’attacco del capogruppo FI in Consiglio regionale Angelo Vaccarezza alla secca risposta del segretario provinciale del partito Democratico Giacomo Vigliercio, che risponde senza mezzi termini all’esponente forzista.

“Il Pd provinciale ha ottenuto grazie al presidente della Provincia, ai parlamentari e deputati del territorio il riconoscimento di area di crisi complessa, con ricadute occupazionali fondamentali per il savonese,  contro l’ostracismo del centrodestra e della giunta in Regione: porteremo il Tpl a gara con un importante socio privato, sempre senza l’aiuto dell’ente regionale e lavoriamo sulla nuova politica dei rifiuti, sempre senza l’aiuto della Regione… I fatti sono questi, le dichiarazioni di Vaccarezza, come sempre, parole al vento!” conclude il segretario provinciale del Pd Giacomo Vigliercio.

leggi anche
vaccarezza scaramuzza
Scontro politico
Savona, Vaccarezza contro Arboscello: “Il Pd farebbe meglio a tacere”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.