IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una sagoma del presepe di Andora ritrae Riccardo Gagliolo foto

C'è anche il calciatore del Parma nella rappresentazione allestita sulla spiaggia

Più informazioni su

Andora. Il presepe sulla spiaggia di Andora sta avendo molto successo. Riccardo Gagliolo, forte difensore del Parma originario proprio di Andora, è rappresentato da una sagoma del presepe che va ad aggiungersi alle altre già presenti sulla sabbia andorese.

Una simpatica iniziativa che testimonia ancora una volta il grande affetto che la comunità della cittadina in provincia di Savona ha nei confronti di uno dei suoi simboli in giro per l’Italia.

Il calciatore, ex tra le altre squadre di Pro Imperia e Sanremese, ha infatti già giocato in Serie A con il Carpi e sta ben figurando con la maglia del Parma, attualmente quinta forza del campionato di Serie B.

Foto di Gianni Pastorino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.