IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccavignale, il volantino del Presepe Vivente disegnato dai bimbi della scuola dell’infanzia

Il Presepe Vivente di Roccavignale, organizzato dalla Pro Loco, si svolge nelle serate del 22, 23 e 24 dicembre

Roccavignale. E’ firmato dai piccoli alunni della scuola dell’infanzia di Roccavignale il volantino del Presepe Vivente 2017. La Pro Loco infatti ha chiesto la collaborazione delle insegnanti che hanno aderito con entusiasmo.

E in men che non si dica, “armati” di colori, brillantini, colla, cotone e fili di paglia, i bimbi hanno ideato e composto un volantino allegro e colorato, una perfetta rappresentazione dell’essenza del Presepe e un efficace richiamo per l’occhio, a volte distratto, dei passanti che non potranno davvero fare a meno di notare quel volantino così originale che nei prossimi giorni verrà distribuito in negozi, bar e punti di ritrovo in valle e in tutta la provincia.

Il Presepe Vivente di Roccavignale, organizzato dalla Pro Loco, si svolge nelle serate del 22, 23 e 24 dicembre nel borgo di frazione Strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.