IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il riconoscimento “Una vita per Finale” a Claudia Carosi

E' vice presidente delle sezioni finalesi di Avis ed Anpi, ha lavorato nelle scuole finalesi in qualità di maestra elementare

Più informazioni su

Finale Ligure. Giovedì 21 dicembre, alle 11, presso la sala Consiliare del Comune di Finale Ligure, verrà conferito il riconoscimento “Una vita per Finale “- 2017 a Claudia Carosi.

Questa la motivazione con la quale è stato conferito il riconosciento “per l’amore e la dedizione con le quali ha partecipato e partecipa attivamente alla vita sociale e civile della Città, sempre a disposizione della Comunità Finalese con impegno, onestà e passione”.

Claudia Carosi, Vice Presidente delle sezioni finalesi di Avis ed Anpi, ha lavorato nelle scuole finalesi in qualità di maestra elementare, conosciuta e stimata da ex alunni e colleghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.