IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Savona: Piedineri, dal successo in campionato al classico match natalizio foto

Serata festosa alla Zanelli, con un pensiero rivolto al presidente Pisano

Savona. Ieri sera, nella piscina Zanelli di Savona, si è disputato il classicissimo match natalizio tra le formazioni amatoriali degli storici Piedineri.

Una partita all’insegna del divertimento per un gruppo affiatato, con tanta passione e con un pensiero al presidentissimo Bruno Pisano.

Per quanto riguarda il campionato Uisp, nell’ultimo impegno i savonesi hanno piegano per 10 a 4 l’Aragno Rivarolesi, confermandosi tra le migliori formazioni del girone.

Il tabellino:
Rari Nantes Piedineri Savona – Aragno Rivarolesi 10-4
(Parziali: 2-1, 3-1, 3-1, 2-1)
Rari Nantes Piedineri Savona: Brunetto, Chirone 1, Valle 2, L. La Cava 3, Gandini 2, Maglio, Al. La Cava, Moroni, Bugna, Galuppo 2, Bellugi, Tambuscio. All. L. La Cava.
Aragno Rivarolesi: Albini, Canepa 1, Petrozzi, Vigo, Trombini 2, Roccatagliata, Scalmato, Ottaviani, Vignali, Bisio, Solari 1, Molinari, Carlini, Manariti. All. Manariti.
Arbitro: Savarese.
Note. Usciti per limite di falli: nessuno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.