Botte da orbi

Quiliano, violento scontro in campo e la partita di Prima Categoria finisce in rissa

Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce rossa di Vado Ligure ed i carabinieri

Picasso Quiliano

Quiliano. È di quattro feriti il bilancio della zuffa avvenuta questo pomeriggio allo stadio “Picasso” di Quiliano, al termine della partita di Prima Categoria tra Quiliano & Valleggia e Dianese e Golfo 1923.

Secondo quanto accertato, uno scontro di gioco particolarmente violento avvenuto poco prima, ha scaldato gli animi scatenando una vera e propria rissa al termine dell’incontro, finito con il risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa grazie ad un gol siglato al 91° minuto da Armellino.

Al triplice fischio dell’arbitro Filippo Masini della sezione di Genova si è acceso il parapiglia, con numerosi colpi proibiti tra giocatori e dirigenti delle due squadre, che si sono rinfacciati gli episodi avvenuti sul rettangolo di gioco.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Vado Ligure, le quali hanno trasferito quattro feriti in codice giallo al pronto soccorso del San Paolo. Al campo sportivo quilianese sono giunti anche i carabinieri.

Ad avere la peggio sono stati il massaggiatore e l’allenatore della squadra biancorossa e due calciatori della formazione ospite, che sono così stati curati nell’ospedale savonese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.