IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: strepitoso ultimo quarto e la Juvenilia espugna Finale

Sotto di 10 lunghezze nella terza frazione, i varazzini ribaltano il risultato e vincono 52-59

Varazze. Torna alla vittoria la Juvenilia Varazze, imponendosi per 52-59 sull’ostico campo di Finale Ligure.

Nonostante le pesanti assenze e con soli nove uomini a referto, il team varazzino riesce a strappare un importante successo che gli permette di rimanere aggrappato al terzo posto nel girone.

La vittoria, però, non è mai stata così sofferta come in questa gara. La Juvenilia, infatti, a fine del terzo quarto si ritrova addirittura sotto di 10 lunghezze, ma uno strepitoso ultimo periodo ed un incontenibile Paolo Lupi (nella foto) permettono ai ragazzi di coach Podestà di trascorrere le festività con più serenità aspettando il big match di gennaio contro la capolista Fortitudo Savona.

I parziali: 16-14, 21-14, 9-8, 6-23. Il tabellino della Juvenilia Varazze: Caviglia 13, Mantovani, Lupi 20, Chiappe 5, Pozzo, Dania 4, Umberti 2, Burgassi, Erasmo 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.