IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: la Juvenilia Varazze ha la meglio sulla temuta Riviera dei Fiori

Gli arancioneri la spuntano con 2 punti di margine

Varazze. Torna alla vittoria tra le mura casalinghe nel campionato di Promozione la prima squadra varazzina.

Dopo il brutto passo falso di una settimana prima, giovedì 30 novembre la Juvenilia è riuscita a centrare un importante successo contro il temibile Basket Riviera dei Fiori Imperia.

La partita è stata caratterizzata da un forte equilibrio tra le due compagini, con Imperia che allunga anche a più 9 nella prima frazione salvo poi farsi recuperare ed andare sotto anche di 6 lunghezze nell’ultima parte di gara.

Varazze, molto concreta e decisamente più precisa, nonostante i tre falli tecnici fischiati a sfavore è riuscita a mantenere la calma ed a fare sua una partita sulla carta non facilissima con il punteggio di 71 a 69.

La vittoria mantiene la Juvenilia nelle posizioni alte di classifica, ma già domani agli arancioneri servirà un’altra buona prestazione nella difficile trasferta a Taggia, in programma alle ore 18.

Il tabellino della Juvenilia Varazze: Caviglia 8, Mantovani 11, Ghirotto ne, Lupi 6, Baglietto 10, Chiappe 2, Dania 2, Umberti 4, Bruzzone 17, Burgassi 11. All. Podestà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.