Disagi

Pontinvrea, negozi e attività commerciali senza telefono e internet dall’11 dicembre

"Chiederemo l'interessamento del Prefetto, situazione insostenibile"

neve pontinvrea
Foto d'archivio

Pontinvrea. I disagi per l’ondata di maltempo e gelo che ha interessato il savonese, la Val Bormida e la Valle dell’Erro non sono ancora finiti. Proseguono i guasti e i problemi a linee telefoniche ed internet (e terminali dei poss), come nel caso di alcuni negozi e attività commerciali a Pontinvrea, ancora “isolati” nelle comunicazioni, proprio sotto Natale.

“Per noi una situazione di estremo disagio e danno economico” raccontano i titolari delle attività commerciali coinvolte, il ristorante La Pineta, la stazione di servizio “Zunino Armando”, gli alimentari “Vignolo Cristina” e il bar di Hara Cecilia.

“In questo periodo prefestivo viviamo di prenotazioni e creiamo disagi per i pagamenti per i nostri clienti. Abbiamo avuto problemi con le linee elettriche, per fortuna, per ora risolti, con le strade…” aggiungono.

“Ora, con la situazione che si sta creando con Tim Telecom si sta davvero esagerando. Chiediamo anche l’interessamento del Prefetto per tutelare il nostro lavoro e la nostra vita. Non è possibile e ammissibile un disservizio così prolungato e che nonostante innumerevoli segnalazioni non si sia provveduto a risolvere la situazione” concludono i negozianti e commercianti di Pontinvrea.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.