IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure piange la scomparsa di Padre Angelo, francescano del Soccorso

Il sacerdote francesco si è spento a Recco, era conosciuto e apprezzato da tutta la comunità pietrese

Pietra Ligure. Lutto a Pietra Ligure e per la Parrocchia del Soccorso: all’età di 76 anni si è spento Padre Angelo, storico francescano del Soccorso.

Il sacerdote francescano è deceduto oggi a Recco, in provincia di Genova. L’annuncio è arrivato dai frati francescani, le nipoti, il cognato e i parenti di Padre Angelo, nome secolare Lorenzo Vasoli.

I funerali del sacerdote francesco, conosciuto e apprezzato non solo dai parrocchiani ma a tutta la comunità pietrese, si terranno il 26 dicembre, alle 10:30 nella chiesa dei frati. Il Santo Rosario sarà invece celebrato lunedì 25 dicembre, alle ore 17:00, sempre presso la chiesa del Soccorso.

Al termine della cerimonia funebre la salma sarà tumulata nel cimitero di Boggiano, in provincia di Parma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Paolo1
    Scritto da Paolo1

    Ho avuto la gioia di conoscerti ora, come mi hai insegnato, prego il Signore di accoglierti nella Sua Celeste dimora. Nostalgicamente R.I.P.