IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano sanitario, Lega all’attacco: “Ruolo centrale del Santa Corona, riparati i danni del Pd”

"Inversione di tendenza rispetto ai dieci anni targati Pd caratterizzati da tagli e ridimensionamenti"

Ponente. “Nel piano sanitario ci sono ottime notizie per quanto riguarda il Santa Corona, riconfermato senza esitazioni Dea di secondo livello, e con ruolo centrale non solo della provincia di Savona, ma come sempre è avvenuto con le sue eccellenze dell’intera Regione. Viene inoltre confermato sia nel piano approvato sia nelle tante interviste e comunicati stampa dell’assessore Sonia Viale, che saranno fatti investimenti nel nosocomio pietrese sia strutturali sia tecnologici, che negli organici medici e infermieristici”. Lo afferma in una nota la sezione del Carroccio di Pietra Ligure e Finale Ligure, che plaude all’approvazione del nuovo piano sociosanitario varato dalla Regione Liguria e dall’assessore Sonia Viale.

“Insomma una vera e propria inversione di tendenza rispetto ai dieci anni targati Pd caratterizzati da tagli, ridimensionamenti e scelte strategiche sbagliate, e squisitamente politiche”.

E la sezione locale del Carroccio aggiunge: “Situazione innegabile e dimostrabile, anche a chi oggi dimenticando opportunisticamente il passato diviene il paladino del Santa Corona, probabilmente se in allora avesse avuto la stessa attenzione di oggi, la storia sarebbe stata sicuramente diversa. Con impegno serietà l’attuale maggioranza in Regione saprà ricostruire sulle macerie sanitarie (e non solo nella nostra provincia) lasciateci in eredità dalla precedente giunta targata Pd”.

“Chiediamo alle nuove opposizioni totalmente disinformate, a chi oggi cavalca Santa Corona per scopi elettoralistici futuri di avere la stessa pazienza dimostrata nei dieci anni precedenti dove chi governava, ha distrutto la sanità ligure, e si sa distruggere e sempre più semplice che costruire” conclude la sezione della Lega Nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.