IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: Vaccarezza presidente regionale Fipap, Pizzorno guida il Comitato provinciale foto

Ad Andora si è tenuta l'assemblea elettiva

Andora. Ieri sera ad Andora è stato eletto il Comitato regionale Liguria della Fipap, la Federazione Italiana Pallapugno.

Alla presidenza Angelo Vaccarezza; consiglieri Giorgio Massa, Fabio Novaro Mascarello, Monica Risso e Mauro Ferrero.

Angelo Vaccarezza prende il posto del dimissionario Carlo Scrivano, nominato, al termine dell’assemblea elettiva, presidente onorario.

Roberto Pizzorno è stato eletto presidente provinciale di Savona. Con lui nel direttivo, Daniele Bertolotto, Francesco Gambetta, Giorgio Poggio e Stefania Zunino.

Alla riunione di Andora erano presenti il segretario generale della Fipap, Romano Sirotto, e il vicesindaco di Andora, Paolo Rossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.