IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, elezioni: Vaccarezza candidato per la Liguria, Pizzorno per Savona

Si voterà nella serata di martedì 19 dicembre ad Andora

Andora. Tempo di elezioni in Liguria. Martedì 19 dicembre alle ore 20,15 in prima convocazione e alle ore 21,15 in seconda, nella sala riunioni del Comune di Andora, si svolgerà l’assemblea straordinaria elettiva del comitato regionale ligure e di quello provinciale di Savona della pallapugno.

Unico candidato alla presidenza regionale Fipap è Angelo Vaccarezza; in lizza come consiglieri Monica Risso, Fabrizio Sottimano, Mauro Ferrero, Fabio Novaro Mascarello e Giorgio Massa.

Per il comitato provinciale di Savona candidato presidente Roberto Pizzorno; consiglieri Daniele Bertolotto, Francesco Gambetta, Stefania Zunino e Giorgio Poggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.