IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

One Man Show, ecco il Capodanno in piazza a Varazze

Più informazioni su

Varazze. Sarà un Capodanno speciale quello di Varazze quest’anno. In Piazza Bovani, infatti, si potrà brindare al nuovo anno, assistendo a tantissimi cambi di costume e a centinaia di situazioni. Grazie allo spettacolo del cantante trasformista Michele Tomatis, lo spettatore sarà catapultato, infatti, all’interno di un vero e proprio film-musical, lasciandosi stupire e catturare da uno spettacolo mai visto prima: un Colossal One Man Show.

Il repertorio musicale, scelto fra le più belle canzoni degli ultimi 40 anni eseguite dal vivo, darà la possibilità a chiunque, da 0 a 90 anni, di “consumare” uno spettacolo musicale in un modo nuovo e altamente coinvolgente.

“È difficile descrivere – dicono gli organizzatori – “con una sola parola o un aggettivo lo show di Michele Tomatis. Bisogna vederlo per capire la molteciplità di arti che, dagli esordi del 1997 ad oggi, ha saputo con esperienza mettere insieme”.

“Lo spettacolo può essere considerato unico nel suo genere: un mix di musica live, videoproiezioni, cambi veloci di costume e coinvolgimento, capace di conquistare, grazie alla sua duttilità, ogni genere di pubblico. Tomatis ama definire ogni sua esibizione come “un varietà musicale degli anni 2000”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.