Cena di auguri

Natale, Lega Nord savonese in festa tra gare di pesto e ringraziamenti fotogallery

I vertici regionali e savonesi del Carroccio si sono ritrovati con gli amministratori del territorio ed i militanti

Savona. Ieri sera al ristorante “Il Portico” di Orco Feglino si è svolta la cena degli auguri di Natale della Lega Nord savonese. Alla serata hanno partecipato i tre vice segretari nazionali Paolo Ripamonti, Franco Senarega e Flavio Di Muro, oltre al capogruppo della Lega in Regione Alessandro Piana, agli assessorei regioanli Stefano Mai e Sonia Viale e il presidente del partito regionale nonché Presidente del consiglio regionale regionale Francesco Bruzzone e il segretario nazionale e assessore regionale Edoardo Rixi .

Alla cena erano presenti anche molti dei sindaci ed eletti nei vari comuni savonesi appartenenti al Carroccio.

“E’ stata veramente una grande serata che ha visto oltre che la consegna dei ringraziamenti ai segretari cittadini per il loro impegno costante, i discorsi di auguri dei vertici del partito, l’immancabile torta, anche una gara per fare il vero pesto ligure con prodotti dop che ha coinvolto Bruzzone, Rixi, Mai e Sasso del Verme” spiega il segretario provinciale della Lega Nord Roberto Sasso Del Verme.

“Da neo segretario non posso che ringraziare veramente tutti gli intervenuti: è stata una serata magnifica, che mi ha regalato grandi emozioni, fra vecchi e nuovi amici. Con una Lega così non si può che #andareacomandare!” conclude Del Verme.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.