IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, furto da 40 mila euro ai danni di “Marchisio Bici”

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri

Più informazioni su

Millesimo. E’ di circa 40 mila euro il bottino del furto messo a segno l’altra notte ai danni della “Marchisio Bici” di Millesimo, che già lo scorso anno era finita nel mirino dei “soliti ignoti”.

Secondo una prima ricostruzione, tra mercoledì e giovedì alcuni malviventi sarebbero penetrati all’interno di uno dei capannoni attraverso una delle finestre. Una volta all’interno sarebbero riusciti a mettere le mani su biciclette ed accessori elettronici. Il tutto senza far scattare l’allarme.

Ad accorgersi del furto sono stati i titolari, al momento di riaprire l’attività il mattino successivo.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Qualche elemento utile alle indagini potrebbero arrivare dalle immagini catturate dal sistema di videosorveglianza interno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.