IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mezzo pesante si incastra a Finalborgo

Questa mattina un altro camion era stato "salvato" dopo essere uscito al casello di Orco Feglino prima di arrivare nelle strette strade del Borgo

Più informazioni su

Orco Feglino. Giornata decisamente “no” per gli autisti dei mezzi pesanti che oggi viaggiavano lungo le strade finalesi. Dopo che questa mattina un tir è stato “salvato” mentre, dopo essere uscito dall’autostrada al casello di Orco Feglino, stava scendendo verso mare dove avrebbe finito inevitabilmente per incastrarsi tra le strette vie del Borgo, intorno all’ora di pranzo ad un collega non è andata altrettanto bene.

Come documenta una foto che ci ha inviato una nostra lettrice, un mezzo pesante si è incastrato sul ponte di via delle Mura, davanti a porta Reale a Finalborgo.

L’inconveniente si è verificato intorno alle 12,40 e il camion è riuscito a liberarsi soltanto un’ora più tardi. Non è da escludere che l’autista sia arrivato a Finalborgo per un errore del gps.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.