IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, inverno “in pausa”: l’anticiclone delle Azzorre porta sole e qualche grado in più previsioni

Ancora qualche "folata" gelida da nord ovest, ma l'alta pressione regala giornate serene e più stabili. Le previsioni di Limet

Più informazioni su

Liguria. Un robusto campo di alta pressione è in espansione da ovest mentre permangono ancora per domani afflussi di aria più fredda da nordest. Nel primo mattino assisteremo ad un rapido passaggio di nubi alte e stratificate sul Tigullio e Spezzino mentre altrove prevarranno nubi basse, ma senza alcuna conseguenza. Già nel corso della mattinata le schiarite si faranno via via sempre più ampie. Infatti nel pomeriggio ci aspettiamo cielo generalmente sereno o poco nuvoloso su tutta la regione.

I venti saranno moderati da nord-nordest sul settore occidentale, più deboli dai quadranti meridionali su quello orientale mentre i Mari poco mosso sottocosta, mosso al largo.

Temperature: in generale aumento.
COSTA: Min +3/9 °C / Max +9/14 °C
INTERNO: Min -8/+2 °C Max +4/8 °C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.