IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, domenica e prima parte della settimana all’insegna del sole previsioni

Farà fresco, soprattutto al mattino

Più informazioni su

Liguria. Torna il sole sulla Liguria dopo la pioggia e la neve che ha imbiancato l’entroterra. Il graduale colmamento barico sull’ovest europeo, con l’espansione dell’alta pressione delle Azzorre garantisce sulla Liguria una domenica ed una prima parte di settimana all’insegna della stabilità atmosferica, con tanto sole e poche nubi; piuttosto freddo al mattino, specie nei fondovalle interni.

Secondo le previsioni dei meteorologi di Limet quindi per oggi: sole a parte il transito di qualche nube medio-alta. Venti tesi/freschi da nord sul centro-ponente, da nord-est sul medio-levante. Per oggi temperature in calo nei valori minimi, in lieve aumento in quelli massimi.

Domani altra giornata stabile e soleggiata da ponente a levante con venti beboli da nord/nord-est al mattino, in progressiva rotazione a sud-ovest nel pomeriggio.

Martedì ancora sole dominante, ma con qualche nube bassa in risalita dal mare verso il settore centro-orientale. Venti deboli meridionali, mari poco mossi. Temperature stazionarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.