Neo presidente

Mario Ferrieri è il nuovo presidente del Quiliano & Valleggiarisultati

La neo società ha, come vice presidenti, Ennio Scappatura e Mirko Miino, mentre Michele Salinas, Marco Ferraro, Mario Melogno ed Ettore Pozzi sono i consiglieri".

mario ferrieri

Quiliano. Mario Ferrieri, ex edirettore sportivo e dirigente dell’ex società biancorossa, è stato nominato, nei giorni scorsi, presidente del Quiliano & Valleggia, società nata dalla fusione tra la Polisportiva Quiliano e il Valleggia Calcio.

Possiamo dire che il calcio a Quiliano è tornato, finalmente, in mano ai quilianesi?

“Senza ombra di dubbio – attacca Ferrieri – sono molto felice di questo incarico, che il consiglio direttivo della società mi ha affidato; il lavoro da fare sarà tanto, trattandosi di una neonata società, ma con l’aiuto di tutti i consiglieri, sono certo che riusciremo a far tornare i nostri tifosi a gremire gli spalti del Picasso”.

Da chi è composta la dirigenza?

“I vice presidenti sono due, Ennio Scappatura e Mirko Miino, con quest’ultimo ricopre anche la carica di direttore sportivo, mentre Michele Salinas, Marco Ferraro, Mario Melogno ed Ettore Pozzi sono i consiglieri”.

Come sta andando la squadra, impegnata nel campionato di Prima Categoria?

“La squadra, ad eccezione di Lupi, Vallarino e Grippo, è formata da tanti giovani, che stanno disputando un campionato dignitoso. Al momento siamo undicesimi in classifica, con dodici punti all’attivo, frutto di quattro vittorie e sette sconfitte, ma siamo certi che risaliremo la china, raggiungendo posizioni più tranquille”.

Enrico Ferraro, ex bandiera del Quiliano è il mister…

“Chicco, ha coronato il sogno di allenare la squadra in cui ha giocato una vita e noi siamo soddisfatti del suo operato”.

Aveva ragione il grande Giorgio Gaber, quando affermava che “l’appartenenza non è lo sforzo di un civile stare insieme, non è il conforto di un normale voler bene, l’appartenenza è avere gli altri dentro di sé…

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.