IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manuele Macagno è un nuovo giocatore del Vado

Il Vado potenzia il suo organico con l'arrivo del centrocampista offensivo, prelevato dal San Sepolcro

Più informazioni su

Vado Ligure. La rosa del Vado, primo in classifica nel campionato di Eccellenza, si arricchisce di un nuovo giocatore, dopo la definizione della trattativa per l’approdo in maglia rossoblù di Manuele Macagno, trequartista e/o centrocampista offensivo,classe ’96.

Il neo calciatore rossoblù ha iniziato l’attuale stagione sportiva tra le fila del Sansepolcro (Serie D), mentre in precedenza, aveva vestito le maglie di Mezzolara e Città di Castello (Serie D) e Corticella (Eccellenza).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.