IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale: albero caduto in via Dante, tetto di una pizzeria scoperchiato. Danni al Tennis Club di Borgio fotogallery

Il maltempo colpisce: chiusa la via finalese per il rischio caduta dei pini, allagato l'impianto sportivo di Borgio Verezzi

Finale Ligure. Finale Ligure è al momento una delle località del ponente savonese maggiormente colpite dall’ondata di maltempo che sta interessando i comuni costieri della riviera ligure. Prima la caduta di un palo della luce tra via Dante e via Sagittario, mentre il vento ha scoperchiato il tetto della pizzeria “La Betulla” sul lungomare.

Bruco, il degrado del fratello minore

Poco dopo un pino è caduto sempre in via Dante, colpendo un’auto in sosta e danneggiando altre vetture: la via finalese è stata chiusa alla viabilità per ragioni di sicurezza. Al lavoro sia vigili del fuoco che agenti della polizia municipale.

E sempre a Finale sono state chiuse le passeggiate, i moli e piazza Vuillermin, per il forte vento e il rischio portata dalla mareggiata in corso.

Non sono mancati neppure i blackout elettrici, in diverse zone della cittadina finalese. La situazione più grave si registra all’Alberghiero di Finale Ligure, con l’istituto rimasto senza luce e i ragazzi bloccati all’interno della scuola.

Anche nella vicina Borgio Verezzi non mancano i disagi e i problemi legati al maltempo e al forte vento: danneggiata, infatti, la tensostruttura che ospita il tennis club, con alcune parti divelte dalle forti raffiche; pesanti allagamenti a tutto l’impianto sportivo di Borgio.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla situazione in provincia CLICCA QUI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.