IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo ad Alassio, il sindaco firma un’ordinanza di chiusura per cimiteri e parchi pubblici

Canepa: “Il provvedimento riguarda la giornata odierna, ma sarà esteso fino a quando la situazione non tornerà alla normalità”.

Più informazioni su

Alassio. A causa del forte vento, nella città del Muretto si è verificata la caduta di diversi rami di alberi che, pur non avendo certo danni alle persone, hanno comunque determinato un rischio per l’incolumità pubblica.

Per questo motivo, il sindaco Enzo Canepa ha deciso di firmare un’ordinanza che impone la chiusura dei cimiteri e dei parchi pubblici dove sono presenti alberature.

“Si è trattato di un provvedimento necessario, – ha spiegato il primo cittadino. – Ho optato per questa scelta a tutela della pubblica e privata incolumità. L’ordinanza riguarda la giornata odierna, ma sarà esteso fino a quando la situazione non tornerà alla normalità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.