IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto all’Anmi di Savona: si è spento uno dei soci più anziani

Il Sott/le RT Gennaro Torrese era originario di Pompei, ma savonese d'adozione

Più informazioni su

Savona. Lutto nell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Savona per la scomparsa di uno dei soci più anziani, il Sott/le RT Gennaro Torrese, classe 1922.

“Nato a Pompei, savonese d’adozione, è sempre stato un entusiasta partecipante e sostenitore delle nostre iniziative sino a che la salute glielo ha permesso” ricordano dall’Anmi di Savona.

“Durante la seconda guerra mondiale fu lui ad inviare l’ultimo messaggio radio prima della caduta di Biserta in Libia. Buona navigazione nei mari celesti Marinaio …..ciao Gennaro ci mancherai” concludono dall’Associazione Nazionale Marinadi d’Italia di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.